Eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,691
    Reputation
    0
    Location
    Bisceglie

    Status
    Ciao a tutti,
    Sono Francesco, ho 24 anni, sono pugliese e non bevo da... Ah no, non siamo agli alcolisti anonimi e non lo sarei stato perché ho detto il mio nome...

    Scherzi a parte amo il wrestling da anni, ho iniziato a seguirlo come tutti o quasi, su italia 1 con SmackDown. Poi mi sono evoluto andando a vedere anche RAW in replica da un mio amico, prima.. Gli streaming con tanto di ppv poi..

    Adesso la WWe la seguo solo con news, guardando poche cose durante le settimane, e interamente (skippando) i ppv..

    Sono un fan, con tanto di pro e conto di Impact.. E seguo molto ROH, interessandomi anche alla PWG e Progress..

    I miei atleti a tutto tondo preferiti sono Rollins (che conosco ai tempi di Tyler Black) Fin Balor (che ho conosciuto con nxt e poi mi sono recuperato molto, amando il Bullet Club) Adam Cole, Orton (fin da bambino la figura del legend killer mi mandava in estasi) e CM Punk...e Rhodes..ammettendo che lo sto seguendo più che altro nell'ultimo periodo indy.

    Le mie preferite sono su tutte Paige e Rosemary.. Anche Mandy Leon ma per altri argomenti...

    I miei prospect preferiti sono invece Lio Rush, Marty Scurll (che tanto prospect non è piu) Osprey e Pete Dunne..

    Mi sono iscritto per vedere con più facilita Progress e magari aggiornarmi su altee indy che seguo meno.. Spero dunque di ricevere l'abilitazione e di parlare molto della passione che ci accomuna, il wrestling..

    Sono anche un amante della stesura dei diari, quondi magari potrei portare qui un diario che attualmente pubblico altrove
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Indyvidui
    Posts
    2,781
    Reputation
    +8
    Location
    Toscana - Repubblica Pisana

    Status
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    66,238
    Reputation
    +91

    Status
    ciao francesco!
    sono il founder del forum e prima di abilitarti ho bisogno solo di un informazione: per caso hai facebook?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,691
    Reputation
    0
    Location
    Bisceglie

    Status
    Yes
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Indyvidui
    Posts
    1,940
    Reputation
    +8
    Location
    Rende,Cosenza,Calabria,Italy.

    Status
    benvenuto
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2017, 22:10   32 views
  Share  
.