Indyvidui Italiani

Posts written by Mercyful Fate Guy

  1. .
    Penso si proponga questa situazione perché semplicemente il bambino/casual/mark a convenienza è quello che porta più soldi/ascolti/buzz mediatico, quindi bisogna spremere il top face di turno il più possibile, facendo in modo che i fan di quella categoria rimangano interessati al prodotto, dato anche che questo pubblico difficilmente accetta le novità.

    (Basta prendere per esempio la pagina italiana ufficiale WWE, un buon 60/70% fanno parte di quella categoria e spesso cianciano di quanto, a parte Reigns, i wrestler "di una volta" siano infinitamente migliori di quelli che si sono imposti negli ultimi anni.)
  2. .
    Beh, dipende. Più che una diminuzione vera e proprio direi che c'è una maggiore "scrematura" secondo me. Non basta più essere grossi e muscolosi per impressionare il pubblico e, come detto sopra,ciò ha fatto un'importante selezione tra gli Heavy (ovviamente secondo me).
  3. .
    A me non dispiace così tanto, certo oltre ai "dream match" non c'è molto altro magari ma già solo per dire Shibata Riddle e ZSJ Scurll sono tra i miei match preferiti del 2017.
  4. .
    La card è sicuramente meno "starpowerosa" del solito, però è davvero molto interessante.

    P.S.
    Penso anch'io che Chucky T vincerà "Dustinizzandosi".
  5. .
    Il match di Chapter 41 ha chiaramente mostrato come Ospreay sia molto di più di un mediocre svolazzone, fine.
  6. .
    9.5, è il suo anno, poco da fare. Ovunque è andato ha lasciato il segno.
  7. .
    Salve a tutti, sono Samuel e ho 18 anni.

    Ho scoperto il forum tramite ZW, poi mi sono iscritto ad alcuni gruppi FB collegati agli Indyvidui ed eccomi qua finalmente!

    Di indy seguo costantemente solo la PWG, anche se ultimamente ho visto qualcosa di Progress, RevPro ed Evolve.
7 replies since 24/11/2015
.